Aggiornamento annuale albi degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Presentazione domande entro: 31 ottobre per Presidenti di Seggio e 30 novembre per Scrutatori

Data :

1 ottobre 2024

Municipium

Descrizione

Si invitano gli elettori, non ancora iscritti, in possesso dei requisiti di idoneità che intendano proporre la propria iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore e/o Presidente di seggio elettorale a presentare apposita domanda entro le scadenze sotto riportate:

  • per scrutatori: entro il 30 novembre
  • per presidenti: entro il 31 ottobre

 

In allegato:

- manifesti di avviso riportanti i relativi dettagli

- moduli per richiesta iscrizione

- moduli per eventuale richiesta cancellazione

 

Le domande possono essere presentate:

- di persona presso lo sportello dell'ufficio Servizi Demografici, portando modulo compilato e fotocopia del documento d'identità in corso di validità

- tramite Sportello telematico sul sito comunale, accedendo con SPID/CIE/CNS ai seguenti link

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune (elettorale@comune.stezzano.bg.it o 035 4545317)

Municipium

Allegati

MANIFESTO X PRESENTAZIONE DOMANDE SCRUTATORI
albo scrutatori iscrizione domanda
CANCELLAZIONE albo scrutatori domanda
MANIFESTO X PRESENTAZIONE DOMANDE PRESIDENTI
albo presidenti seggio iscrizione domanda
Richiesta Di Cancellazione Albo PRESIDENTI

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot