Tutta l'amministrazione (11)
Gestisce la registrazione, l'archiviazione e la distribuzione dei documenti ufficiali del comune, garantendo l'ordine e la trasparenza nell'amministrazione comunale.
Si occupa dell'approvvigionamento, della gestione e della distribuzione di materiali e beni necessari per le attività del comune, g
Prima consulenza notarile gratuita per i residenti (persone fisiche e giuridiche)
Gestisce dati demografici, registra nascite, matrimoni, decessi e movimenti anagrafici, rilascia documenti anagrafici e di stato civile.
Offre risorse educative, letterarie e culturali ai cittadini, stimolando la crescita intellettuale e culturale.
Coordina le attività amministrative di base, gestisce la corrispondenza ufficiale e assiste nei processi decisionali. Assicura l'organizzazione e l'efficienza interna del comune.
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente. attività amministrative interne al Comune coordinamento tra i servizi e gli organi politici.
Il settore include Ragioneria, Tributi, Gestione giuridica ed economica del personale, Bilancio, Economato e Protocollo/Messo Comunale, Partecipazioni societarie.