Carta Dedicata a te 2024: lista dei beneficiari

Primo utilizzo della carta entro il 16/12/2024

Data :

30 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Si tratta di una misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto dei beni di prima necessità (Allegato 1), di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Il contributo economico per nucleo familiare è di 500,00 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A per il tramite della società Postepay.

La lista dei beneficiari può essere consultata utilizzando il codice di protocollo dell'ISEE (Allegato “Lista beneficiari”).

I beneficiari verranno poi contattati dall’Ufficio Servizi Sociali per la consegna del Codice Identificativo della Carta da presentare presso l’Ufficio Postale per il ritiro della stessa.

Coloro che hanno ricevuto la Carta Dedicata a Te anche per l’anno 2023 riceveranno la ricarica di 500,00 € automaticamente sulla tessera già in loro possesso senza doversi recare presso l’Ufficio Servizi Sociali o presso Poste Italiane.

Chi non rientra nella lista allegata non risulta tra i beneficiari.

Si ricorda che la carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzo.

Le somme accreditate devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

Per questione di privacy, non verranno fornite informazioni telefoniche sulla presenza o meno del proprio nucleo sulla lista.

Municipium

Allegati

allegato 1 decreto interministeriale 4 giugno 2024
Lista beneficiari

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot