Comune di Stezzano | Sito Istituzionale

Rilascio PIN/PUK della CRS

Pubblicata il 01/10/2015

Da oggi il nostro Comune può rilasciare i codici PIN e PUK della CRS al cittadino attraverso una nuova modalità, più semplice e veloce.
Il servizio prevede – nel pieno rispetto della privacy – la consegna al cittadino del PIN e del PUK  (codice che permette di sbloccare la Carta nel caso si sia inserito per tre volte consecutive il codice PIN errato) della CRS in due fasi distinte::

1 fase: l’operatore rilascia al cittadino le prime due cifre del PIN e le prime due cifre del PUK all’atto della richiesta;

2 fase: il cittadino riceve le cifre rimanenti (tre per il PIN e sei per il PUK) via e-mail e/o SMS, a seconda del canale prescelto, pressoché contestualmente all’atto della richiesta.

Per informazioni e rilascio dei codici rivolgersi all'Ufficio Tecnico/Manutenzioni-Erp (Tel 0354545355)

Allegato Delega per maggiorenni.pdf 101.55 KB
Allegato Delega per minorenni.pdf 97.37 KB